Ultima modifica: 29 aprile 2016
Sei in: Home > 2016 > aprile

Archivio

29 aprile 16 Articolo

Consegna del defibrillatore per il plesso Montalbano

Sabato 23 Aprile nella sede della scuola “Edmondo De Amicis” del 1° I.C. di Oria alla presenza del Dirigente Scolastico Augusto Spicchiarelli, del Sindaco Cosimo Ferretti, del Vice Sindaco Egidio Conte, del presidente della Pro Loco Giovanni Pomarico, del corpo docente e della delegazione della ditta Farina Automobili vi è stata la consegna ufficiale alla    »

28 aprile 16 Articolo

Roma: alla scoperta della città eterna

Il 21 e il 22 aprile , gli alunni delle classi terze e seconde della Scuola Secondaria di I grado “Milizia”, insieme ai loro docenti Antonella Cati, Marzia Destradis, Giuseppe Schiuma e Vincenza Sternativo, sono stati i protagonisti di un viaggio di istruzione volto a scoprire la magia di Roma, la nostra capitale. Dai resti    »

28 aprile 16 Articolo

Graduatoria provvisoria docenti scuola secondaria Milizia

Scusa, ma non sei autorizzato a vedere questo contenuto.

28 aprile 16 Articolo

Graduatoria definitiva docenti scuola dell’infanzia a.s. 2016-2017

Scusa, ma non sei autorizzato a vedere questo contenuto.

20 aprile 16 Articolo

Graduatoria provvisoria – posti scuola dell’infanzia comune

Scusa, ma non sei autorizzato a vedere questo contenuto.

3 aprile 16 Articolo

Segui una rotta sicura

Sabato 2 Aprile 2016, le classi seconde del 1° Istituto Comprensivo “De Amicis-Milizia” hanno partecipato alla Conferenza su “La Sicurezza Stradale e in mare”, tenuta dal Comandante della Marina Nicola Guzzi. L’obiettivo è stato quello di sensibilizzare noi ragazzi alla sicurezza stradale e alla Legalità, intesa come rispetto delle regole. Attraverso la proiezione di filmati,    »

3 aprile 16 Articolo

SUI SENTIERI DELLA LEGALITA’

Progetto di educazione alla legalità del Primo Istituto Comprensivo “De Amicis-Milizia“ di Oria Sabato 2 aprile, con l’incontro “Segui una rotta sicura – Campagna per la sicurezza stradale”, a cura dell’ANMI (Associazione Nazionale Marinai d’Italia), si è confermata la centralità dell’educazione alla legalità nel Piano dell’Offerta Formativa del I istituto Comprensivo “De Amicis-Milizia”. Alla conferenza,    »